Cari concittadini,
in seguito alla riunione con le autorità regionali e con i sindaci della Sardegna, e considerata l’Allerta Meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale, il Sindaco ha adottato l’Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del 18/01/2026, con la quale vengono disposte misure preventive a tutela della sicurezza pubblica.
Per la giornata di lunedì 19 gennaio 2026, tutte le strutture pubbliche comunali resteranno chiuse al pubblico, ad eccezione del Municipio, che rimarrà aperto esclusivamente per esigenze urgenti e indifferibili, al fine di garantire l’operatività dei servizi essenziali.
Le chiusure riguardano:
L’Amministrazione sta monitorando costantemente l’evoluzione della situazione e le indicazioni della Protezione Civile. Eventuali aggiornamenti o proroghe saranno comunicati tempestivamente attraverso i canali ufficiali del Comune.
Si invita la popolazione a prestare la massima attenzione alle comunicazioni istituzionali e a consultare l’allegato contenente le buone pratiche da adottare in caso di emergenza meteo, utile per orientare i comportamenti nelle prossime ore.
Grazie per la collaborazione.
IL SINDACO
Rossano Zedda