AVVISO ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE E L'EDILIZIA (SUAPE)

Data di pubblicazione:
23 Marzo 2017
Si informano i cittadini e i Tecnici che la Giunta Regionale con deliberazione n. 11/14 del 28.02.2017 ha approvato le Direttive in materia di sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia (SUAPE).
Il nuovo procedimento SUAPE, ai sensi della L.R. 24/2016, è entrato in vigore il 13 marzo 2017.

Pertanto, le eventuali pratiche relative a procedimenti amministrativi riguardanti interventi edilizi, compresi gli interventi di trasformazione del territorio ad iniziativa privata e gli interventi sugli edifici esistenti, inviate all'Ufficio Tecnico Comunale ai sensi della normativa previgente e trasmesse successivamente alla data di entrata in vigore della parte II, titolo I della suddetta L.R. 24/2016, sono dichiarate irricevibili.

Il Responsabile dell'Area Tecnica
Geom. Mariano Damu