Nell'ambito del servizio di facilitazione digitale, finanziato con fondi europei PNRR, dal 9 aprile al 26 novembre 2025, si terrà il corso gratuito di alfabetizzazione digitale DIGCOMP 2.2.
Destinatari: residenti e non residenti nel Comune che hanno compiuto 18 anni (nessun limite superiore di età). I minori possono partecipare se accompagnati da un adulto di riferimento.
Come iscriversi: se si partecipa in presenza, il giorno stesso presso il Punto di Facilitazione Digitale, situato a Gergei in via Marconi 65, presso la Casa Comunale.
Se si partecipa online (Webinar in diretta), al link Info e calendario corso Digcomp 2.2 o contattando il Punto Digitale Facile del Comune al numero 0782225032.
Link per partecipazione online: verrà fornito successivamente, per non perdere l’aggiornamento dell’informazione.
Il corso ha durata complessiva di 50 ore, suddivise in moduli: la presenza a tutte le lezioni non è obbligatoria, la scelta delle lezioni è libera.
Verrà rilasciato attestato di frequenza.
https://comune.gergei.ca.it/notizie/3375890/gergei-attivo-punto-facilitazione-digitale