AGGIORNAMENTI COVID-19 AUTOSEGNALAZIONE INGRESSO IN SARDEGNA

Si avvisa che ai sensi dell'Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna n. 5 del 9.3.2020, coloro che hanno fatto ingresso in Sardegna a partire dal 24 febbraio 2020 devono obbligatoriamente autodichiarare il loro ingresso alle seguente email: info.viaggicovid19@atssardegna.it, avvertire tempestivamente il proprio medico di medicina genrale o pediatra od operatore di sanitò pubblica sel servizio di sanitò pubblica territorialmente competente ed osservare l'isolamento fiduciario per 14 giorni.

Data di pubblicazione:
10 Marzo 2020
AGGIORNAMENTI COVID-19 AUTOSEGNALAZIONE INGRESSO IN SARDEGNA

Si avvisa che ai sensi dell'Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna n. 5 del 9.3.2020, coloro che hanno fatto ingresso in Sardegna a partire dal 24 febbraio 2020 devono obbligatoriamente autodichiarare il loro ingresso alle seguente email: info.viaggicovid19@atssardegna.it, avvertire tempestivamente il proprio medico  di medicina genrale o pediatra od operatore di sanitò pubblica sel servizio di sanitò pubblica territorialmente competente ed  osservare l'isolamento fiduciario  per 14 giorni. In allegato moduldo di autosegnalazione e comunicato della Regione Sardegna.

.

Giovedi 02 Marzo 2023