Elezioni
Dettagli dell'argomento
Si rende noto che è possibile dare la propria disponibilità ad essere inserito in un apposito Elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di Scrutatori di seggio alle prossime Elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024.
Si rende noto che è possibile dare la propria disponibilità ad essere inserito in un apposito Elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di Presidente di seggio al
La domanda di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale è la richiesta di iscrizione all'Albo delle Persone idonee ad essere nominate Presidente di Seggio Elettorale.
Per essere designati scrutatori presso i seggi elettorali è necessario essere iscritto in apposito albo tenuto dal Comune, formulando a tal fine apposita istanza.