PRENOTAZIONE 3° DOSE E PRIMA DOSE VACCINO

Data di pubblicazione:
12 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Si avvisano tutti coloro che necessitano prenotare la terza dose e la prima dose del vaccino anti Covid-19  che entro le ore 13.00 di lunedi' 17 gennaio 2022 possono consegnare il modulo all' ufficio di Polizia Locale o all'Ing Barbara Scintu dell'ufficio Staff del Sindaco. In allegato il modulo di prenotazione terza dose e  prima dose ed il modulo di consenso dei genitori per la somministrazione ai minori. 

Si avvisa altres' che ai sensi del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022 è stato introdotto:

- l’obbligo vaccinale per tutti coloro che hanno compiuto i 50 anni. Per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età sarà necessario il Green Pass Rafforzato per l’accesso ai luoghi di lavoro a far data dal 15 febbraio prossimo;

-   dal 01 febbraio 2022 per l'accesso ai pubblici uffici, servizi postali bancari e finanziari, attività commerciali (fatte salve quelle necessarie per assicurare il sofddifacimento di esigenze essenziali e primarie della persona) sarà necessario la certificazione verde (green pass) base mentre  la certificazione verde (green pass) base dal 20 gennaio 2022 sara' necessaria per  l'accesso ai servizi alla persona (parrucchieri,  barbieri, estetisti, ecc).

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 12 Gennaio 2022