modulistica abbruciamento 2021

Data:
20 Settembre 2021
Immagine non trovata

AI sensi delle prescrizioni regionali anticendio 2021 la pratica strettamente agricola e selvicolturale di abbruciamento di stoppie, di residui colturali e selvicolturali, di pascoli nudi, cespugliati o alberati, nonché di terreni agricoli temporaneamente improduttivi, è consentita:
a) nel periodo dal 15 maggio al 30 giugno e dal 15 settembre al 31 ottobre, solo ai soggetti muniti dell’autorizzazione rilasciata dall’Ispettorato forestale competente per territorio, utilizzando l’apposito modello “Allegato C” ed allegando la dichiarazione sostitutiva di notorietà e copia di un documento di identità da inviare alla  Stazione Forestale di Isili anche tramite email al seguente indirizzo: cfva.sfisili@regione.sardegna.it.

In allegato la modulistica

Lunedi 20 Settembre 2021