Bonus idrico integrativo per l’anno 2021.

Procedura per la concessione, per l’anno 2021, del Bonus Idrico Integrativo

Data:
16 Marzo 2021
Immagine non trovata

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda del Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021, avente lo scopo di concedere agevolazioni tariffarie sotto forma di rimborsi in favore delle cosiddette utenze deboli corrispondenti ai nuclei familiari che versano in situazioni economica disagiata.

La richiesta per accedere al bonus in oggetto, dovrà essere presentata presso il Comune di Gergei
entro e non oltre il 31 maggio 2021. Il modulo di domanda, allegato al presente bando, potrà essere presentato in una delle seguenti modalità:

• Consegna in cartaceo da inserire presso la cassetta delle lettere presente nel portone del Comune;
  • Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.gergei.ca.it
  • Tramite raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale ma la pratica dovrà pervenire entro comunque la data del 31 maggio)

La domanda dovrà essere completa e compilata in ogni sua parte pena l’esclusione dal beneficio.

Gli interessati al beneficio in oggetto potranno, in alternativa alle modalità sopraindicate, inoltrare la domanda di ammissione attraverso sito web www.bonusacqua.it  .

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali :  Dott Massimiliano Campesi tel 0782 807164.

Si invitano i cittadini interessati a consultare il bando pubblico in allegato per conoscere tutte le informazioni relative al suddetto bando, inclusi i requisiti generali di accesso, i destinatari e i documenti da allegare alla domanda.