Bando di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art.30 del decreto legislativo n. 165/2001

n.1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 A TEMPO PIENO e INDETERMINATO da assegnare all’Area Lavori Pubblici Patrimonio Ambiente.

Data di pubblicazione:
14 Settembre 2022
Bando di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art.30 del decreto legislativo n. 165/2001

In attuazione della propria determinazione n° 80 del 13.09.2022, è bandita una pubblica selezione per la copertura, tramite mobilità esterna ai sensi dell’art.30 del Decreto Legislativo n° 165/2001, di n°1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 A TEMPO PIENO e INDETERMINATO da assegnare all’Area Lavori Pubblici Patrimonio Ambiente.

La domanda di ammissione alla procedura, sottoscritta in calce dal richiedente (pena l’esclusione) e redatta in carta semplice utilizzando il modulo allegato al presente avviso, potrà essere presentata:

  • Direttamente al protocollo dell’Ente sito in Via Marconi n° 65, 09055 Gergei;
  • Mediante il servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Gergei, Via Marconi n° 65,   09055 Gergei. La busta chiusa che la contiene dovrà riportare la dicitura <<Domanda di partecipazione alla selezione pubblica mediante mobilità volontaria per la copertura di n°1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 A TEMPO PIENO e INDETERMINATO>>. Nella busta dovrà essere sempre indicato il mittente.;
  • Mediante posta elettronica certificata PEC all’indirizzo comune.gergei@legalmail.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta e sottoscritta dal candidato, in formato PDF ed indicando come oggetto la dicitura <<Contiene domanda di mobilità volontaria per la copertura di n°1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 A TEMPO PIENO e INDETERMINATO>>. La casella di posta elettronica certificata del Comune di Gergei non è abilitata alla ricezione da parte di caselle elettroniche non certificate. La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata. Le domande pervenute a caselle di posta elettronica non certificate non saranno assunte al protocollo e verranno automaticamente escluse.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 13.10.2022, decorsi 30 giorni successivi alla scadenza della pubblicazione all’Albo pretorio dell’avviso pubblico.

INFORMAZIONI

Il presente avviso di selezione e lo schema di domanda di partecipazione possono essere:

  • ritirati presso l’ufficio Protocollo dalle ore 10.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì;
  • allegati a questa pagina web.

L’ufficio al quale rivolgersi per informazioni è l’Ufficio Amministrativo (Tel. 0782 808085 e-mail amministrativo.campesi@comune.gergei.ca.it e comune.gergei@legalmail.it ).

Allegati

BANDO.pdf
(311.82 KB)
MODULO.doc
(43 KB)

Ultimo aggiornamento

Martedi 13 Settembre 2022